MINI HONDA: THE LEGENDARY LITTLE MOTORCYCLES SUPER CUB, DAX, MONKEY

Vogt-mobs Gerfried

Con oltre 250 foto d'archivio e inedite, dovizia di dati tecnici e testimonianze in prima persona di appassionati delle mini-moto Honda, questo compendio nostalgico e divertente racconta la storia... continua
Prezzo: € 44,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Con oltre 250 foto d'archivio e inedite, dovizia di dati tecnici e testimonianze in prima persona di appassionati delle mini-moto Honda, questo compendio nostalgico e divertente racconta la storia delle leggendarie piccole moto Honda e analizza la cultura unica che vi ruota intorno.

Le origini di queste mini moto leggere risalgono al famoso ingegnere giapponese Soichiro Honda, che raccolse quante più informazioni possibili sui produttori europei prima di creare qualcosa di completamente nuovo.

Il primo modello realizzato da Honda, il C 100 Super Cub, divenne un successo mondiale. Dalla sua uscita, nel 1958, ne sono stati prodotti più di 100 milioni, divenendo il veicolo a motore più venduto della storia.

Nel corso degli anni, l'azienda Honda ha continuato a perfezionare e sviluppare la sua formula vincente, proseguendo con altri modelli, tra cui il Monkey e il Dax.

Economiche, eleganti e altamente personalizzabili, queste piccole macchine si sono fatte strada nella cultura mondiale, affascinando una vasta platea di persone - giovani e meno giovani, appassionati di motociclismo e neofiti - che le hanno apprezzate per la loro tecnologia sofisticata e la costruzione di alta qualità e le hanno accolte nella loro vita per un'ampia gamma di scopi: trasporto, sport o semplice divertimento.

Leggendo Mini Honda: The Legendary Little Motorcycles Super Cub, Dax, Monkey potrete, quindi, godervi un viaggio nel mondo delle iconiche mini moto Honda!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
183
ISBN / EAN
9780764365829
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
06/2023
Formato
24 x 27 x 2 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>