F1 98 LA PRIMA VOLTA DI HAKKINEN ... E LA SFIDA CONTINUA


Dopo aver perso il mondiale del 1997 all’ultima gara di Jerez contro la Williams di Jacques Villeneuve, nel 1998 Michael Schumacher trova un nuovo rivale sul suo cammino: Mika Hakkinen e la... continua
Editore: Sep
Lingua: Italiano
Categorie:

RARITA'
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dopo aver perso il mondiale del 1997 all’ultima gara di Jerez contro la Williams di Jacques Villeneuve, nel 1998 Michael Schumacher trova un nuovo rivale sul suo cammino: Mika Hakkinen e la sua argentata e velocissima McLaren Mercedes.

Prima dell’ultima gara del Giappone, saranno 7 vittorie per Hakkinen e 6 per Schumacher, con 4 punti di differenza tra i due (90 a 86).

La partenza venne ripetuta tre volte: nella seconda Schumacher commette un grave errore - mette la prima e spegne il motore - che lo costringe a ripartire dall’ultima fila.

È l’inizio della fine dei sogni di gloria del tedesco. Hakkinen parte indisturbato e si invola verso il titolo, mentre Schumacher è autore di una rimonta furiosa che inizialmente lo riporta anche sul gradino più basso del podio, prima della foratura alla posteriore destra della sua Ferrari al 31esimo giro: il ritiro della Rossa spalanca le porte al primo titolo mondiale di Mika Hakkinen.

F1 98 La prima volta di Hakkinen ... e la sfida continua racconta tutto questo e molto altro, con la cronaca fotografica di tutti i G.P., disegni e spaccati delle vetture, curiosità dal paddock e puntuali statistiche.

210 pagine e oltre 200 foto.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
209
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/1998
Formato
25 x 33 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>