ASTON MARTIN DB: 70 YEARS


Dai vincitori di Le Mans all'auto prediletta di James Bond fino alle supercar di oggi, Aston Martin DB celebra i 70 anni delle più grandi auto sportive britanniche, con questa rassegna di... continua
Prezzo: € 45,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dai vincitori di Le Mans all'auto prediletta di James Bond fino alle supercar di oggi, Aston Martin DB celebra i 70 anni delle più grandi auto sportive britanniche, con questa rassegna di oltre 250 splendide immagini, alcune mai viste, provenienti dall'archivio dell'Aston Martin Heritage Trust.

Dalla primissima DB1 all'iconica DBS degli anni '60 fino all'ultima DB11, questo volume, elegante e riccamente illustrato, è la giusta celebrazione di una delle auto sportive più iconiche e longeve al mondo.

Le veloci e bellissime auto sportive che Aston Martin ha costruito sotto la proprietà di David Brown hanno vinto la 24 ore di Le Mans e il World Sports Car Championship, e hanno regalato a James Bond la sua auto più famosa: la DB5, dotata di sedile a espulsione, consacrata in Goldfinger.

Anche se l'era della DB si è conclusa quando Brown ha venduto l'azienda nel 1972, la sua influenza ha continuato a farsi sentire.

Aston Martin ha recentemente lanciato la DB11, capace di offrire un design unico e ampiamente riconoscibile, con un’eleganza senza tempo.

Le iniziali 'DB' significano tanto per Aston Martin, ora come allora.

Il regalo perfetto per appassionati di auto veloci e belle!

Contenuti:

  • Birth of a Legend
  • Designs on Victory
  • The Englishman’s Ferrari
  • End of an Era
  • The DB Legacy

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
224
ISBN / EAN
9781781319284
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2019
Formato
25 x 31 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>