EIN LEBEN MIT FERRARI

FRITZ UND RITA LEIRER. EINE FAMILIEN- UND FIRMENGESCHICHTE

Ferrari Esther

Chi passa per Stein, in Svizzera, nel cantone di Außerrhoden, si aspetta più un'officina per trattori che un garage per Ferrari. Il fatto che qui si vendano, riparino e revisionino le... continua
Editore: Appenzeller Verlag
Lingua: Tedesco
Categorie:

Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Chi passa per Stein, in Svizzera, nel cantone di Außerrhoden, si aspetta più un'officina per trattori che un garage per Ferrari. Il fatto che qui si vendano, riparino e revisionino le auto sportive del nobile marchio italiano è merito dello spirito imprenditoriale di Fritz Leirer.

A Fritz piace parlare della sua vita: dell'infanzia a Herisau, della giovinezza con Rita, che poi ha sposato, della costruzione dell'azienda e dei relativi problemi economici, o delle piste da corsa dove riparava le auto sportive. Ma per mettere per iscritto i suoi ricordi, gli mancava il tempo.

Nel 2022 Fritz e Rita Leirer hanno festeggiato il loro ottantesimo compleanno. L'anniversario è stata l'occasione per riordinare appunti, documenti e annotazioni e commissionare all'autrice Esther Ferrari la stesura di una biografia.

Il risultato - Ein Leben mit Ferrari. Fritz und Rita Leirer. Eine Familien- und Firmengeschichte - è un libro ricco di aneddoti e fotografie. In esso, la giornalista freelance, e popolare narratrice, mostra come il ragazzo dalle umili origini sia cresciuto fino a diventare un apprendista appassionato di meccanica e infine un uomo d'affari di successo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
130
ISBN / EAN
9783858828774
Editore
Appenzeller Verlag
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
03/2023
Formato
18 x 25 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>