LAUDA L'UOMO, LA MACCHINA


Niki Lauda, la faccia della Formula Uno. Un nome e un cognome che, da soli, bastano a evocare l'età dell'oro dell'automobilismo, quella in cui la meccanica non era ancora domata dall'elettronica,... continua
Editore: Kenness
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 14,95
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Niki Lauda, la faccia della Formula Uno. Un nome e un cognome che, da soli, bastano a evocare l'età dell'oro dell'automobilismo, quella in cui la meccanica non era ancora domata dall'elettronica, ma dal talento di una generazione irripetibile di piloti.

In mezzo a loro. Lauda seppe essere il paradigma del rischio, della gestione di esso e di un coraggio lucido, che lo fece 'resuscitare' alle corse soltanto 42 giorni dopo l'incidente del quale ha scelto di portare per sempre i segni sul volto.

Questo libro racconta Lauda in pagine dense di pathos e ricche di particolari inediti, dagli esordi osteggiati dalla famiglia fino al terzo titolo mondiale, vinto per mezzo punto su Alain Prost.

È la storia di un uomo irripetibile, del suo talento e della sua forza di volontà, la cui personalità ha saputo prevalere su tutti i giudizi e i luoghi comuni.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
148
ISBN / EAN
9788898876457
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2019
Formato
17 x 24 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>