THE ASTON MARTIN BOOK

REVISED EDITION


Aston Martin non è solo uno dei marchi di lusso inglesi più noti, ma con la DB5 e i successivi modelli di James Bond, è anche saldamente ancorato alla cultura pop. La storia... continua
Editore: Teneues
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 98,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Aston Martin non è solo uno dei marchi di lusso inglesi più noti, ma con la DB5 e i successivi modelli di James Bond, è anche saldamente ancorato alla cultura pop.

La storia del rapido successo della Aston Martin è iniziata quasi 110 anni fa con la sua fondazione da parte di Lionel Martin e Robert Bamford. Il marchio raggiunse il suo apice nel 1947 con David Brown, le cui iniziali si possono ritrovare in modelli leggendari.

Strettamente legata alle corse, la Casa persegue tuttora l'obiettivo di creare auto sportive stradali. La storia di Aston Martin sui circuiti è emozionante almeno quanto quella del marchio. Si va dalla leggendaria vittoria alla Aston Hill Climb nel 1914 al successo a Le Mans nel 1959 fino all'ingresso in Formula 1 dal 2021, con nomi come Stirling Moss o Sebastian Vettel.

Grazie al design elegante e a un comfort raffinato, queste automobili brillano letteralmente per il loro understatement britannico. Non c'è da stupirsi, quindi, che un personaggio come James Bond si sia affidato proprio all'Aston Martin per la sua auto di servizio fin dal 1964 in Goldfinger.

René Staud, che ha fotografato modelli di tutti i marchi (di lusso) più importanti, ha un carisma analogo nel campo della fotografia automobilistica. Grazie al personale sistema di illuminazione, riesce a valorizzare i modelli di auto con la giusta luce ed è un maestro della messa in scena. 

Immagini ispirate e testi concisi permettono di immergersi nell'emozionante cosmo Aston Martin, e di scoprire molte storie sconosciute. 

Rinnovato, con testi ampliati e nuove splendide fotografie di modelli classici e attuali, The Aston Martin Book - Revised Edition si ripresenta in una nuova edizione completamente rivista e perfezionata rispetto alla precedente.

272 pagine e 160 fotografie a colori.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
272
ISBN / EAN
9783961714094
Editore
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
12/2022
Foto a colori
160
Formato
28 x 35 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>