Nuovo sito Internet di Gilena International Motor Books
Nuovo sito Internet di Gilena International Motor Books

La libreria Gilena ha rinnovato il proprio sito di e-commerce www.gilena.it non solo con un nuovo layout grafico, più giovane e pratico, ma anche e soprattutto con nuove funzionalità.
Tra le novità, il nuovo sito prevede l’ottimizzazione della registrazione clienti e delle scheda prodotto, l’inserimento di prodotti correlati all’articolo principale e l'aggiunta della funzione “lista dei preferiti” : con questa funzione ciascun cliente registrato potrà creare una propria lista personale di Libri.
La navigazione diventa semplice ed intuitiva, le novità editoriali e le migliori offerte sono visibili e selezionabili direttamente dalla home page e dalle singole categorie del catalogo. Un ulteriore funzione permette all'utente registrato di essere avvisato quando un libro esaurito, ritorna disponibile.

Sono stati aggiunti i più moderni sistemi di pagamento come PayPal e il pagamento con carta di credito direttamente online sul server sicuro di X-Pay di CartaSì.
Per le ricerche, è stato implementato un motore di ricerca veloce ed efficace, che consente di trovare il prodotto desiderato in pochi click e con i suggerimenti alla ricerca, grazie alla funzione di autocompletamento del titolo del libro.

Per tutte le altre informazioni sulle modalià di pagamento e di spedizione clicca qui.

 

NB: Tutti i nostri clienti già registrati al sito, possono accedere alla loro area riservata utilizzando come dati di Login, l'indirizzo e-mail e la password fornite all'atto della registrazione. (NON più l'Username). Per accedere alla tua area riservata clicca qui.

Menu
Scopri la LIBRERIA >>