ASTON MARTIN POWER, BEAUTY AND SOUL


Per un secolo il nome di Aston Martin è stato sinonimo di prestazioni, stile e raffinatezza.Forse più di ogni altra auto di lusso possiede una mistica e un carisma che l'hanno... continua
Prezzo: € 45,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Per un secolo il nome di Aston Martin è stato sinonimo di prestazioni, stile e raffinatezza.
Forse più di ogni altra auto di lusso possiede una mistica e un carisma che l'hanno definita un'icona culturale e l'apice dell'ingegno automobilistico. Eppure la sopravvivenza del marchio non è sempre stata assicurata.
In 'Aston Martin Power, Beauty and Soul' l'autore David Dowsey esplora la storia di Aston Martin, dalle sue umili origini in un garage londinese nel 1913, alla sua acquisizione da parte della Ford Motor Company nel 1987 e alla vendita nel 2007. Molti dei personaggi intimamente coinvolti nelle varie fasi della storia della vettura offrono affascinanti approfondimenti sullo sviluppo dell'Aston Martin e divertenti aneddoti dietro le quinte.
Le deliziose interpretazioni di Mike Harbar aggiungono un'affascinante dimensione al libro. Con rigogliose fotografie a colori, le specifiche complete di tutti i modelli dalla DB iniziale fino alla V8 Vantage Roadster, e statistiche di produzione e risultati di corse, 'Aston Martin Power, Beauty and Soul' è un riferimento indispensabile per gli appassionati di motori e rende giustizia al nome di Aston Martin.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
352
ISBN / EAN
9781864707304
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
06/2022
Foto a colori
400
Formato
24 x 30 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>