HOW TO BUILD MOTORCYCLE-ENGINED RACING CARS


Se stai cercando di costruire un'auto da corsa, 'How to Build Motorcycle-engined Racing Cars' potrebbe essere il libro che stavi aspettando!Tony Pashley rivisita il percorso intrapreso negli... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Se stai cercando di costruire un'auto da corsa, 'How to Build Motorcycle-engined Racing Cars' potrebbe essere il libro che stavi aspettando!
Tony Pashley rivisita il percorso intrapreso negli articoli del Pashley Project sulla rivista Race Tech durante la progettazione e la costruzione di due auto da corsa di successo, ma questa volta in modo molto dettagliato, al fine di consentire al lettore di poter svolgere un lavoro simile. Sebbene le auto da velocità e da sprint siano il tema centrale, gran parte del libro è applicabile alle auto da corsa in generale. Viene descritto il processo completo di costruzione, a partire dalla selezione e dall'approvvigionamento del motore. Il design del telaio e delle sospensioni è trattato in modo semplicistico ma adeguato. All'interno sono illustrati due metodi per la costruzione del telaio, insieme a indicazioni sui processi di costruzione e una descrizione delle attrezzature necessarie. In seguito, viene spiegata la fabbricazione della sospensione. Ulteriori capitoli sono dedicati ai restanti aspetti del veicolo come trasmissione, freni, sistemi di alimentazione e raffreddamento, e impianto elettrico. Il libro è fortemente illustrato con 200 fotografie e ampi diagrammi e tabelle esplicative.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
128
ISBN / EAN
9781787111691
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2017
Foto a colori
391
Foto in B/N
25
Formato
21 x 26 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Manuale Tecnico; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>