MERCEDES 190 SL STORIA E TECNICA DI UN MITO (PRIMA EDIZIONE)


Mancava. Ciascun appassionato cultore della "dinastia" delle SL ha, fino ad oggi, desiderato invano di poter aggiungere nella sua libreria un volume espressamente dedicato alla piccola grande... continua

Mancava. Ciascun appassionato cultore della "dinastia" delle SL ha, fino ad oggi, desiderato invano di poter aggiungere nella sua libreria un volume espressamente dedicato alla piccola grande stella che ha conquistato l'America alla fine degli anni 50: la 190 SL. Questo libro, scritto con l'entusiasmo mosso dalla passione per questa affascinante spider, contiene un po' di storia e tanta tecnica, entrambe raccolte nel corso di un lungo e sofferto restauro.
Senza la presunzione di avere scritto tutto, ma con la certezza di aver finalmente colmato un vuoto determinato dall'ombra imposta alla 190 SL dalle altre stelle coetanee più sognate, come la favolosa "gullwing", l'autore si propone di divulgare una conoscenza il cui scopo è quello di far apprezzare il vero valore dell'oggetto a chi, conoscendolo solo superficialmente, ne è attratto più dalla bellezza che dalla sostanza.
La presente edizione è stata stampata in mille copie numerate.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
152
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
10/1996
Foto a colori
200
Foto in B/N
70
Formato
31 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>