NIKI LAUDA HIS COMPETITION HISTORY


Quando, durante la tumultuosa stagione di Formula 1 del 1976, Niki Lauda quasi perì in una conflagrazione al Nurburgring e poi, gravemente sfregiato, tornò coraggiosamente a correre di nuovo solo... continua
Prezzo: € 75,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Quando, durante la tumultuosa stagione di Formula 1 del 1976, Niki Lauda quasi perì in una conflagrazione al Nurburgring e poi, gravemente sfregiato, tornò coraggiosamente a correre di nuovo solo sei settimane dopo, l'austriaco guadagnò ammirazione e adulazione in tutto il mondo. Mentre la saga di quell'anno, e la battaglia con James Hunt per il campionato del mondo, sono state raccontate molte volte, il resto delle corse di Lauda ha ricevuto meno attenzione.

Questo nuovo libro ripercorre documentando, gara per gara, la sua variegata carriera di guida dal 1968 al 1985. Attraverso una dissezione dettagliata di ciascuna delle sue 328 corse, in un eclettico mix di auto, emerge un'immagine vivida di un pilota estremamente determinato e di grande talento che, nonostante molte battute d'arresto, ha lasciato un'eredità notevole. Tutti gli appassionati apprezzeranno questo esame completo e ampiamente illustrato dell'intera storia delle competizioni di Niki Lauda.

 

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
376
ISBN / EAN
9781910505465
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2019
Formato
24 x 29 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>