LEAN, MEAN AND LIME GREEN - RACING WITH KAWASAKI - VOLUME ONE

TWO-STROKE YEARS


Questa è la storia più completa mai raccontata sulla Kawasaki USA - il team su cui si sono concentrate le fatiche della fabbrica giapponese durante quell'indimenticabile decennio di... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questa è la storia più completa mai raccontata sulla Kawasaki USA - il team su cui si sono concentrate le fatiche della fabbrica giapponese durante quell'indimenticabile decennio di gare di Formula 750 - una categoria che, per gran parte della sua storia, ha persino eclissato il fascino delle classi Grand Prix.

La storia è raccontata da Randy Hall, l'uomo al centro dell'azione, sia in pista che nelle officine dove le moto sono state progettate e sviluppate.

Dal 1971 al 1983, Randy è stato il manager della squadra corse e il suo ingegnere di sviluppo, spesso combinando entrambi i ruoli.

I suoi ricordi sono tutti qui, i risultati gara dopo gara, le reminiscenze dei tempi sui circuiti, i ricordi personali dei piloti di punta e i dettagli esclusivi e approfonditi sugli sviluppi tecnici che hanno reso le moto così vincenti.

Infine, questo libro non riguarda solo le tre cilindri da corsa. C'è anche la storia dello sviluppo delle bicilindriche KR250 / 350 "tandem" che hanno conquistato otto titoli mondiali nelle mani di Kork Ballington e Anton Mang.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
346
ISBN / EAN
9798666253922
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
09/2018
Formato
22 x 28 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>