THE MICHAEL TURNER COLLECTION

OVER 50 YEARS OF MOTORSPORT-THEMED CHRISTMAS CARDS


Per oltre 50 anni, il rinomato artista di sport motoristici Michael Turner ha prodotto annualmente una serie di dipinti che ritraggono momenti salienti della stagione di Formula Uno e delle gare di... continua
Prezzo: € 85,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Per oltre 50 anni, il rinomato artista di sport motoristici Michael Turner ha prodotto annualmente una serie di dipinti che ritraggono momenti salienti della stagione di Formula Uno e delle gare di auto sportive di quell'anno.

Questi dipinti, in occasione di ogni Natale, sono stati riprodotti come set di cartoline e resi disponibili attraverso la società di Michael, Studio 88, creata nel 1963. 

Ogni cartolina è riprodotta su carta di alta qualità, insieme alla sua didascalia originale e una breve sinossi dell'evento raffigurato e dei motivi, a detta dell'artista, che hanno portato alla scelta di quel particolare soggetto e ambientazione.

Ora, per la prima volta, l'intera collezione di cartoline prodotte tra il 1960 e il 2016 è pubblicata insieme nel libro The Michael Turner Collection, scritto da Chas Parker in collaborazione con Michael.

I soggetti spaziano dagli eroi degli anni '60 come Jackie Stewart, Jim Clark, Graham Hill e John Surtees ai piloti dei giorni nostri come Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, e le piste includono classici come il Nürburgring, Spa, Monaco e Silverstone.

Sono inclusi anche alcuni eventi di auto sportive come la famosa 24 ore di Le Mans.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
204
ISBN / EAN
9781907085994
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2020
Formato
28 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Disegni; Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>