MOTORCYCLE AUCTION YEARBOOK 2020

Cugini Gianvirgilio , Grigorov Marcello

Se siete appassionati di moto d'epoca, o lavorate in questo settore, se avete a cuore le moto in generale e la vostra collezione in particolare, se siete interessati a uno strumento che possa... continua
Editore: Centauri
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 70,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Se siete appassionati di moto d'epoca, o lavorate in questo settore, se avete a cuore le moto in generale e la vostra collezione in particolare, se siete interessati a uno strumento che possa aiutarvi a migliorare e aumentare le vostre conoscenze, se vi piace essere aggiornati su quanto accade nel mondo del collezionismo motociclistico, questo libro è quello che fa per voi.

Motorcycle Auction Yearbook 2020 è un progetto a lungo termine che prevede la pubblicazione annuale di un volume in cui saranno raccolti i dati approfonditi delle moto messe in vendita nelle aste internazionali, completi di prezzi di riserva e di aggiudicazione nelle principali valute.

Avere tra le mani questo libro significa essere più informati sull'evoluzione del settore del collezionismo motociclistico internazionale e avere uno sguardo d'insieme su quanto sta accadendo nelle vendite di moto in tutto il mondo.

Questo libro, il primo nel suo genere, è un volume di 264 pagine, pubblicato solo in inglese. Contiene 3480 records relativi a tutte le moto vendute dalle principali case d'asta, tenutesi dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
266
ISBN / EAN
9782839932851
Editore
Centauri
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2021
Formato
31 x 24 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>