70S CONCEPT CARS

YESTERDAY'S DREAMS OF THE FUTURE

A partire dalla fine degli anni 60 e poi per tutti gli anni 70 i più innovativi carrozzieri italiani, da Bertone a Pininfarina, hanno intrapreso un sentiero radicale nella concezione del design automobilistico.Il loro obiettivo era niente meno che quello di reinventare l'automolbile, attraverso le accantivanti forme delle vetture sportive immortalate in questo libro.Un vero viaggio nell'anima...
Editore: Teneues
Lingua: Francese
Categorie: Auto

Disponibilità: Momentaneamente non disponibile

Potrebbe essere disponibile in tempi brevi. E anche se il libro è di difficile reperibilità o esaurito da tempo, lasciando la tua email, sarai avvisato non appena sarà nuovamente disponibile.

A partire dalla fine degli anni 60 e poi per tutti gli anni 70 i più innovativi carrozzieri italiani, da Bertone a Pininfarina, hanno intrapreso un sentiero radicale nella concezione del design automobilistico.
Il loro obiettivo era niente meno che quello di reinventare l'automolbile, attraverso le accantivanti forme delle vetture sportive immortalate in questo libro.
Un vero viaggio nell'anima degli anni 70, alla scoperta di idee e concetti che ancora oggi sanno emozionare gli appassionati delle quattro ruote di tutto il mondo.

Prodotto Libro Rilegato - pag. 216
ISBN 9783832796570
Editore Teneues
Anno 11/2012
Testo in Francese
Formato 29 x 35 x 2,5 cm
Genere o collana Fotografie; Descrittivo

Prodotti suggeriti