ALFA ROMEO DUETTO SPIDER

L’Alfa Romeo Duetto,nata nel 1966,è senza dubbio la più apprezzata Spider della Casa del Biscione,divenuta famosa in tutto il mondo per le numerose versioni prodotte.Il volume,ripercorre la sua genesi e la sua evoluzione tecnica e stilistica.Una preziosa guida per il collezionista,l’appassionato e il restauratore attraverso informazioni storiche,sportive,analisi tecniche di ogni modello e...
Editore: Nigensha Publishing
Lingua: Giapponese
Categorie: Auto > Marche > Alfa romeo

Disponibilità: Momentaneamente non disponibile

Potrebbe essere disponibile in tempi brevi. E anche se il libro è di difficile reperibilità o esaurito da tempo, lasciando la tua email, sarai avvisato non appena sarà nuovamente disponibile.

L’Alfa Romeo Duetto,nata nel 1966,è senza dubbio la più apprezzata Spider della Casa del Biscione,divenuta famosa in tutto il mondo per le numerose versioni prodotte.Il volume,ripercorre la sua genesi e la sua evoluzione tecnica e stilistica.Una preziosa guida per il collezionista,l’appassionato e il restauratore attraverso informazioni storiche,sportive,analisi tecniche di ogni modello e splendide foto in bianco e nero e a colori.
Prodotto Libro Brossura - pag. 96
ISBN 1064303391905
Editore Nigensha Publishing
Anno 03/1995
Testo in Giapponese
Formato 21 x 30 x 0,8 cm
Genere o collana Collana The Cars That Made History

Prodotti suggeriti