ALFA ROMEO NEI RALLY

Alfa Romeo nei rally è la quarta fatica letteraria, per così dire, di Antonio Biasioli, e, come lo stesso autore dice, è un omaggio a tutte quelle vetture del Biscione, nate per la velocità pura, che hanno calcato la scena dei rally, suscitando gioiosi fremiti e raccogliendo ottime soddisfazioni, con piloti come Arnaldo Cavallari, Luciano Trombotto, Ormezzano, Verini, Ballestrieri e tanti...
Lingua: Italiano
Categorie: Auto > Marche > Alfa romeo

Disponibilità: Momentaneamente non disponibile

Potrebbe essere disponibile in tempi brevi. E anche se il libro è di difficile reperibilità o esaurito da tempo, lasciando la tua email, sarai avvisato non appena sarà nuovamente disponibile.

Alfa Romeo nei rally è la quarta fatica letteraria, per così dire, di Antonio Biasioli, e, come lo stesso autore dice, è un omaggio a tutte quelle vetture del Biscione, nate per la velocità pura, che hanno calcato la scena dei rally, suscitando gioiosi fremiti e raccogliendo ottime soddisfazioni, con piloti come Arnaldo Cavallari, Luciano Trombotto, Ormezzano, Verini, Ballestrieri e tanti altri meno conosciuti. Ampio spazio é dedicato agli uomini e ai team che hanno guidato le Alfa, dalle strade innevate di Montecarlo agli sterrati delle prime edizioni del Rally di Sicilia.

Ricco di storie, ricchissimo di foto in bianco e nero e a colori. Pagina dopo pagina si ripercorre la storia delle Alfa Romeo nei rally, dalla Giulia all' Alfasud, ma sopratutto le vicende rallystiche dell' Alfetta GT e GTV.

Il libro in lingua italiana e inglese è in tiratura limitata di 500 copie, più 50 numerate e autografate dall'autore. Insomma, ancora una volta un libro imperdibile per gli appassionati della specialità e del Quadrifoglio, pensato, scritto ed impaginato da un appassionato.

Prodotto Libro Rilegato - pag. 160
ISBN 8888939506
Editore Editrice Elzeviro
Anno 11/2012
Testo in Italiano
Formato 31 x 23 x 1,5 cm
Genere o collana Storico; Corse

Prodotti suggeriti