AYRTON SENNA UNA LEGGENDA A TUTTA VELOCITA'

VIAGGIO INTERATTIVO NELLA VITA DEL CAMPIONE


Nel corso della sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna da Silva è stato ampiamente considerato un fuori classe nel suo sport, pioniere nella tecnica di guida e uomo dal... continua

Nel corso della sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna da Silva è stato ampiamente considerato un fuori classe nel suo sport, pioniere nella tecnica di guida e uomo dal carattere caritatevole.
Dopo quel fatale, tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino del 1994, la straordinaria carriera di Senna e la sua visione umana della vita hanno continuato a essere fonte di ispirazione per il mondo intero.
Oggi, per la prima volta, la famiglia di Senna ha accettato di aprire i propri archivi per condividere fotografie mai viste che lo ritraggono in circostanze private, a casa e in pista.
Inoltre, tredici bellissime lettere ci permettono di gettare uno sguardo indiscreto sugli effimeri istanti della vita del campione.
I lettori potranno vedere la copia del certificato di battesimo originale, lettere scritte a mano e taccuini di gara, una foto ricordo formale, adesivi di squadra autografati e più di una ventina di altri straordinari cimeli.
Attraverso nuove esclusive interviste, la famiglia di Senna e i suoi compagni di squadra condividono aneddoti personali e ricordi speciali.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
192
ISBN / EAN
9788854011571
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
10/2009
Formato
22 x 32 x 4,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>