DELOREAN TIME MACHINE: DOC BROWN'S OWNER'S WORKSHOP MANUAL

ALSO FEATURING THE FLYING DELOREAN, THE TIME TRAIN, HOVERBOARDS, AND MORE!

Gale Bob , Walser Joe

Scopri i segreti della DeLorean di Doc Brown che viaggia nel tempo, con il primo manuale d'officina, mai realizzato prima, dell'auto più iconica del cinema. Una delle saghe cinematografiche... continua
Prezzo: € 32,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Scopri i segreti della DeLorean di Doc Brown che viaggia nel tempo, con il primo manuale d'officina, mai realizzato prima, dell'auto più iconica del cinema.

Una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, la trilogia di Back to the Future ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura popolare.

Back to the Future: DeLorean Time Machine: Owner's Workshop Manual approfondisce i segreti dell'auto che trasporta Marty McFly e Doc Brown nel tempo, includendo sia la versione originale della macchina che il modello volante aggiornato.

Dalle inconfondibili porte ad ala di gabbiano della DeLorean alle modifiche avveniristiche di Doc, tra cui il condensatore di flusso e Mr. Fusion, questo manuale offre una visione senza precedenti dell'intero funzionamento dell'auto.

Ricco d'illustrazioni esclusive e informazioni mai divulgate prima, è il regalo perfetto per la legione di fan della trilogia.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
160
ISBN / EAN
9781785217333
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2021
Formato
22 x 28 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Manuale Tecnico; Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>