IN VESPA OLTRE L'ORIZZONTE (NUOVA EDIZIONE)

110.000 CHILOMETRI ATTRAVERSO 60 PAESI SULLO SCOOTER PIU' FAMOSO DEL MONDO

Bettinelli Giorgio
La bella sfilata di immagini di questo libro racconta i cinque continenti così come li ha visti Giorgio Bettinelli nei suoi tre viaggi – 110. 000km in tutto – d’un appassionato andar per Vespa, “on the road”, attraverso il Medio Oriente, il Subcontinente Indiano, il Sudest Asiatico e l’Australia, il Nord America, il Centro America, il Sud America e l’Africa Orientale.Le Foto,...
Editore: Fabio Saitto
Lingua: Italiano
Categorie: Moto > Marche > Vespa
90,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

La bella sfilata di immagini di questo libro racconta i cinque continenti così come li ha visti Giorgio Bettinelli nei suoi tre viaggi – 110. 000km in tutto – d’un appassionato andar per Vespa, “on the road”, attraverso il Medio Oriente, il Subcontinente Indiano, il Sudest Asiatico e l’Australia, il Nord America, il Centro America, il Sud America e l’Africa Orientale.
Le Foto, oltre 400, tutte intensamente vissute, documentano e mostrano un caleidoscopio metamorfico di paesi e popoli, dove consumano la loro esistenza, gioiscono, soffrono, muoiono milioni di persone; non solo l’occhio, ma soprattutto il cuore, ne sono colpiti, aiutando a formare una “coscienza” dei vari paesi illustrati più profonda e sottile. Le didascalie a commento delle foto sono ricche anch’esse di informazioni e annotazioni di atmosfera e completano l’umanissimo mosaico.
E’ un libro difficile da descrivere a parole e permette di viaggiare assieme a Bettinelli, di vedere i paesi e le persone che incontrava, il mondo, attraverso i suoi occhi di instancabile esploratore.
Edizione in tiratura limitata di 250 esemplari.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 258
ISBN 978889665116
Editore Fabio Saitto
Anno 06/2017
Edizione 2
Testo in Italiano
Formato 25 x 25 x 2,5 cm
Foto a colori 375
Genere o collana Descrittivo; Fotografie