LAVERDA 1000 V6 (ITALIANO)

LA FORMULA 1 SU DUE RUOTE

EDIZIONE ITALIANA. Il libro racconta la storia completa della nascita e dello sviluppo di questo progetto motocilistico unico nella storia del motorisrmo mondiale, tutt'oggi unico vero esempio di traspozione su due ruote di una tecnologia automobilistica ad alte prestazioni. Il testo è stato srcitto a 4 mani da J. L. Olive (appasionato francese del marchio e già autore di altri testi su...
Lingua: Italiano
Categorie: Moto > Marche > Laverda
50,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

EDIZIONE ITALIANA. Il libro racconta la storia completa della nascita e dello sviluppo di questo progetto motocilistico unico nella storia del motorisrmo mondiale, tutt'oggi unico vero esempio di traspozione su due ruote di una tecnologia automobilistica ad alte prestazioni. Il testo è stato srcitto a 4 mani da J. L. Olive (appasionato francese del marchio e già autore di altri testi su Laverda) e da Piero Laverda, all'epoca A. D. dell'omonima azienda motociclistica di famiglia. Sono presenti inoltre per la prima volta molte informazioni ed immagini mai rivelate prima al grande pubblico, che permettono di capire i segreti della progettazione e della costruzione di questo progetto incredibilmente complesso.
Il libro infine rappresenta una testimonianza dell'abilità e del coraggio di un "pungo" di uomini che in quel periodo di fine anni Settanta realizzarono una moto da corsa con un livello di prestazioni mai raggiunto prima di allora.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 112
ISBN 9788894216837
Editore Asd Laverda Corse
Anno 03/2017
Testo in Italiano
Formato 24 x 30 x 1,5 cm

Prodotti suggeriti