LE FUORISTRADA FIAT


-20%
Il volume racconta della poliedrica varietà di veicoli fuoristrada più o meno artigianali e più o meno riusciti che sono stati proposti nel corso degli anni e che sfruttavano... continua
Editore: All Media
Lingua: Italiano
Categorie:

OFFERTA
Prezzo: € 39,00
Invece di € 49,00 sconto 20%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il volume racconta della poliedrica varietà di veicoli fuoristrada più o meno artigianali e più o meno riusciti che sono stati proposti nel corso degli anni e che sfruttavano autotelai o meccaniche Fiat soffermandosi soprattutto sulla produzione italiana, con solo poche significative eccezioni.
Si parla dunque della nascita delle vetture per impieghi speciali, a partire dalle prime sperimentazioni di autoveicoli militari nei primi anni del Novecento, per poi esaminare la Campagnola e le sue varianti militari, le fuoristrada 500, 600, 127, 126 e 124 fino ad arrivare alle 4x4 moderne come la Panda e la Tempra S. W includendo tutti gli allestimenti speciali, i prototipi e le concept-cars a trazione integrale di derivazione Fiat costruiti negli ultimi vent’anni, fino ai recentissimi prototipi Simba e Doblò Sandstorm.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
233
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
12/2002
Foto in B/N
435
Formato
22 x 30,5 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Fuoristrada

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>