MOTO GUZZI THE COMPLETE HISTORY FROM 1921

Nuova edizione del celebre volume firmato da Mario Colombo (la prima edizione fu pubblicata 30 anni fa), considerato da tutti gli amanti del prestigioso marchio una delle fonti più autorevoli per conoscere la storia della Moto Guzzi.Ampliato e aggiornato con una sezione dedicata alla produzione attuale, il volume permette agli appassionati e ai collezionisti di conoscere la storia aziendale e...
Editore: Giorgio Nada
Lingua: Inglese
Categorie: Moto > Marche > Guzzi
49,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Nuova edizione del celebre volume firmato da Mario Colombo (la prima edizione fu pubblicata 30 anni fa), considerato da tutti gli amanti del prestigioso marchio una delle fonti più autorevoli per conoscere la storia della Moto Guzzi.
Ampliato e aggiornato con una sezione dedicata alla produzione attuale, il volume permette agli appassionati e ai collezionisti di conoscere la storia aziendale e agonistica di quella che, per dimensioni, varietà di modelli prodotti e trionfi sportivi, si può considerare la più importante Casa motociclistica italiana.
L'opera è suddivisa in due parti: la prima, dedicata alla storia della società e alle competizioni, traccia un profilo dei protagonisti ma anche l'evoluzione tecnica e commerciale del marchio.
La seconda comprende un catalogo sistematico di tutti i modelli della Moto Guzzi, incluse la "V11 Le Mans", le ultime versioni della "California", la "MGS 01 Corsa", la "Griso", la "Breva", la "Norge", la "1200 Sport" e la "940 Custom", fiori all’occhiello dell’attuale produzione.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 487
ISBN 9788879113939
Editore Giorgio Nada
Anno 05/2007
Edizione 4
Testo in Inglese
Formato 26 x 26 x 3 cm
Foto a colori 48
Foto in B/N 706
Genere o collana Storico

Prodotti suggeriti