Novità
PORSCHE WERKSTEAM

PORSCHE WERKSTEAM

PORSCHE AT THE TOP 24-HOUR RACES: NURBURGRING / LE MANS / DAYTONA

Le gare di durata sono la disciplina suprema negli sport motoristici. Diverse volte all'anno, i migliori piloti di tutto il mondo sono in pista per 24 ore. Le gare di 24 ore al Nurburgring e a Daytona sono le prove più difficili per gli uomini e le vetture. Le Mans è l'icona tra le tre gare leggendarie.Negli ultimi anni, Porsche è diventato un punto di riferimento per le gare di durata, con...
Editore: Delius Klasing
Lingua: Inglese
Categorie: Auto > Marche > Porsche , Corse > Auto
55,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Le gare di durata sono la disciplina suprema negli sport motoristici. Diverse volte all'anno, i migliori piloti di tutto il mondo sono in pista per 24 ore. Le gare di 24 ore al Nurburgring e a Daytona sono le prove più difficili per gli uomini e le vetture. Le Mans è l'icona tra le tre gare leggendarie.
Negli ultimi anni, Porsche è diventato un punto di riferimento per le gare di durata, con perfezione e passione.
Il fotografo Frank Kayser e il suo team hanno osservato il delicato e profondo lavoro del team Porsche per tre anni. Il fotografo di fama mondiale era autorizzato ad accedere a zone dove altri fotografi della stampa non erano presenti: nei pit, nella corsia dei box durante il cambio di pneumatici e piloti, nelle aree chiuse. Le sue foto mostrano lo stress, le prestazioni migliori, la notte eterna e il successo della perfezione.
Con la fotografia di Keyser, che dettaglia un mondo mai visto prima, e un appassionato testo del giornalista Heike Hientzsch, che traccia le emozioni dei meccanici e piloti, questo libro illustra la vera natura delle gare di resistenza: la tensione, l'esaurimento e la dedizione.

Prodotto Libro Rilegato - pag. 272
ISBN 9783667111036
Editore Delius Klasing
Anno 01/2018
Testo in Inglese
Formato 29 x 29 x 3 cm
Foto a colori 209