QUANDO ALITALIA VOLAVA NEI RALLY

Brividi, emozione, divertimento con la storia dei rally: un’epoca indimenticabile e irripetibile.In particolare quella che, tra il 1975 e il 1979 è stata “griffata” Alitalia con le Lancia Stratos e Beta coupè, le Fiat 131 Abarth, le Fiat Ritmo e in una occasione anche la Fiat 127.Le più belle e significative di queste storie sono state raccolte nel libro “Quando Alitalia volava nei...
Editore: Andrea Cordovani
Lingua: Italiano
Categorie: Corse > Auto > Rally
25,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Brividi, emozione, divertimento con la storia dei rally: un’epoca indimenticabile e irripetibile.
In particolare quella che, tra il 1975 e il 1979 è stata “griffata” Alitalia con le Lancia Stratos e Beta coupè, le Fiat 131 Abarth, le Fiat Ritmo e in una occasione anche la Fiat 127.
Le più belle e significative di queste storie sono state raccolte nel libro “Quando Alitalia volava nei rally”, scritto dal direttore di Autosprint Andrea Cordovani, il cui incasso sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni vittime del recente terremoto.
Nel volume viene ripercorsa la sequenza straordinaria di vittorie, dall’esordio per la Stratos, con livrea Alitalia, al Montecarlo del ’75, alla conquista dei campionati del mondo sia per Lancia che per Fiat. Tante le fotografie e alcune anche esclusive.
Prodotto Libro Brossura - pag. 200
Editore Andrea Cordovani
Anno 09/2016
Testo in Italiano
Formato 21 x 21 x 1,5 cm
Genere o collana Storico; Corse

Prodotti suggeriti