THE MASTER MECHANIC: THE UNIQUE STORY OF THE BOY FROM HUNTERVILLE WHO BECAME A FERRARI MECHANIC

Campbell Gordon

Un libro sulla vita di Bruce Wilson, Il ragazzo di Hunterville che è diventato meccanico della Ferrari.La piccola città di Hunterville è stata un centro di eccellenza... continua
Editore: Gordon Campbell
Lingua: Inglese
Categorie:

Un libro sulla vita di Bruce Wilson, Il ragazzo di Hunterville che è diventato meccanico della Ferrari.
La piccola città di Hunterville è stata un centro di eccellenza automobilistica negli anni '60 e '70, visitata da un vero e proprio "who's-who" delle personalità nazionali e internazionali delle corse automobilistiche, grazie a un uomo: Bruce Wilson.
Dalla riparazione di vecchie auto da corsa nella sua attività di garage rurale, passando per un team di fabbrica, per finire con la costruzione di auto Can-Am, Bruce è stato parte di questo momento speciale. "The Master Mechanic" si riferisce anche al viaggio personale di Bruce, guidato dalle sue ossessive aspettative di eccellenza da se stesso e da chi lo circondava.
Una lettura obbligata per ogni appassionato di corse automobilistiche e una preziosa aggiunta ai record crescente sull'"epoca d'oro" della Nuova Zelanda degli sport motoristici. "The Master Mechanic" è illustrato generosamente con molte fotografie inedite e quelle di molti dei nostri migliori fotografi passati e presenti.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
376
ISBN / EAN
9780473366407
Editore
Gordon Campbell
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2016
Formato
22 x 26 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>