TOM PRYCE - MEMORIES OF A WELSH F1 STAR BY THOSE WHO KNEW HIM

Banks Darren , Guthrie Kevin

Tom Pryce rimane uno dei piloti più memorabili della Formula Uno negli anni settanta, il gallese riservato il cui controllo e la condotta di guida erano spettacolari. Ora, più di 40... continua

Tom Pryce rimane uno dei piloti più memorabili della Formula Uno negli anni settanta, il gallese riservato il cui controllo e la condotta di guida erano spettacolari.

Ora, più di 40 anni dopo la sua morte mentre correva a Kyalami, l'uscita di un importante libro che celebra la sua vita.

Gli autori Darren Banks e Kevin Guthrie hanno intervistato più di 60 persone che hanno conosciuto Tom, dai suoi primi giorni di scuola alla sua vita di famoso pilota di Formula 1.

Il risultato è un tributo completo e molto personale, che presenta anche una vasta selezione d'immagini, quasi 200, provenienti sia da noti fotografi di corse che da collezioni private.

È prodotto con la benedizione di Nella Pryce, la vedova di Tom, che ha anche scritto la prefazione e un capitolo del libro.

L' introduzione è stata scritta dal famoso scrittore di sport motoristici David Tremayne, uno dei più grandi fan di Tom e autore di The Lost Generation, che documenta la vita di Tom e di altri due grandi talenti perduti, Roger Williamson e Tony Brise. 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
166
ISBN / EAN
9780957645073
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2020
Formato
28 x 22 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>