Novità
VILLA - EPOPEA DI CAMPIONI

VILLA - EPOPEA DI CAMPIONI

Non tutti sanno chi erano Francesco e Walter Villa, chi era la famiglia Villa, ma da oggi sarà più facile comprenderlo grazie al libro "Villa - Epopea di Campioni" scritto da E. Rodeghiero.Meno conosciuti di altri marchi nell'ambito dei motori, i fratelli Villa hanno sicuramente contribuito alla fama di Modena accrescendo il significato del termine attribuito alla città "Terra dei Motori.Nel...
Editore: Artioli Editore
Lingua: Italiano
Categorie: Moto, Corse > Moto
35,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Non tutti sanno chi erano Francesco e Walter Villa, chi era la famiglia Villa, ma da oggi sarà più facile comprenderlo grazie al libro "Villa - Epopea di Campioni" scritto da E. Rodeghiero.
Meno conosciuti di altri marchi nell'ambito dei motori, i fratelli Villa hanno sicuramente contribuito alla fama di Modena accrescendo il significato del termine attribuito alla città "Terra dei Motori.
Nel poderoso, dettagliato e rigorosamente compilato libro di Rodeghiero sono raccontate in particolare la vita di Francesco e Walter Villa, due dei cinque fratelli della famiglia, e le loro gesta sportive; il racconto è corredato da numerosissime foto, anche inedite, che insieme al testo forniscono un'idea più completa dei personaggi descritti.

Prodotto Libro Rilegato - pag. 304
ISBN 9788877921550
Editore Artioli Editore
Anno 11/2017
Testo in Italiano
Formato 25 x 33 x 2 cm
Genere o collana Corse