PORSCHE CARRERA GT

Bogner Stefan , Hettesheimer Nicole

Originariamente progettata per le competizioni automobilistiche, la Carrera GT è approdata per puro caso sulla strada: i suoi dati tecnici parlano da soli. Il motore V10 aspirato è... continua
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 179,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Originariamente progettata per le competizioni automobilistiche, la Carrera GT è approdata per puro caso sulla strada: i suoi dati tecnici parlano da soli. Il motore V10 aspirato è stato un capolavoro dei progettisti Porsche, mentre il telaio ha ricevuto gli ultimi aggiustamenti grazie alla messa a punto del campione del mondo di rally Walter Röhrl.

La carrozzeria in polimeri rinforzati con fibra di carbonio, i freni carbo-ceramici, il sistema di sospensioni pushrod: molte cose distinguono la Porsche Carrera GT dalle altre auto sportive.

Questo libro riccamente illustrato di Porsche presenta questa vettura sportiva estremamente potente (velocità massima di 330 km/h) nei minimi dettagli. Un bel regalo per gli amanti delle auto che vogliono studiarla in tutti i suoi particolari.

L'extra fact book raccoglie tutte le informazioni - cronologia dello sviluppo e tutti i dati tecnici - su questa vettura e, insieme al coffee-table book Porsche, in un raffinato cofanetto, costituisce un fantastico regalo per tutti gli appassionati.

Edizione limitata a 1.270 copie. Testo bilingue: tedesco/inglese. 352 pagine e 220 tra foto e illustrazioni.

Immergetevi nell'affascinante storia della Porsche Carrera GT!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
352
ISBN / EAN
9783667127570
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
12/2023
Formato
29 x 31 x 6 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>