PORSCHE LEGENDS

THE RACING ICONS FROM ZUFFENHAUSEN - DIE RENNSPORT IKONEN AUS ZUFFENHAUSEN


Il motorsport non solo ha dato a Porsche l'opportunità di testare tecnologie all'avanguardia - che potevano essere trasferite alle vetture stradali - ma è stato anche un grande... continua
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 75,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il motorsport non solo ha dato a Porsche l'opportunità di testare tecnologie all'avanguardia - che potevano essere trasferite alle vetture stradali - ma è stato anche un grande strumento di marketing con una innegabile influenza.

Pensando alla Porsche 917, 904 e 956, sorge immediato e spontaneo pensare a miti delle corse, ma nondimeno alla nascita di modelli di serie di grande successo. 

Altrettanto leggendarie sono le foto dei modelli Porsche di René Staud. Tra i migliori e più famosi fotografi di automobili al mondo, ha immortalato le vetture sportive più importanti in modo impareggiabile e originale.

Al di là del rumore e della polvere delle piste da gara, i modelli Porsche dispiegano la loro magia unica e svelano il duro lavoro di sviluppo che c'è dietro, e il design funzionale senza tempo.

Porsche Legends è uno splendido monumento alle leggende automobilistiche di Zuffenhausen, e al fascino delle auto da corsa Porsche!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
242
ISBN / EAN
9783667125316
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
10/2022
Foto a colori
190
Formato
30 x 30 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>