IVECO UN MILLON DE CAMIONES Y BUSES ESPANOLES (WITH ENGLISH TRANSLATION)


Per anni (dal 1991), la prima edizione di questo libro è diventata oggetto del desiderio di molti appassionati di camion e autobus Pegaso che, a causa della sua limitata distribuzione, non... continua
Editore: Lunwerg
Lingua: Inglese, Spagnolo
Categorie:

Per anni (dal 1991), la prima edizione di questo libro è diventata oggetto del desiderio di molti appassionati di camion e autobus Pegaso che, a causa della sua limitata distribuzione, non sono riusciti ad averne una copia.

Dopo essere rimasto a lungo fuori catalogo, l'autore, Manuel Lage, ha riscritto, rivisto e ampliato questa grande opera, pubblicando finalmente la presente nuova edizione.

Si tratta di un libro praticamente nuovo, con molti più dettagli sulla storia e i modelli (autocarri e autobus) delle storiche aziende Hispano-Suiza e Pegaso, compresa la fase finale e i prototipi incompiuti di quest'ultima, nonché dell'Iveco di oggi.

Il libro, di 351 pagine, contiene più di 529 immagini e offre diversi aggiornamenti rispetto all'edizione precedente: 60% di informazioni in più, 100 foto aggiuntive, nuovi disegni e dati.

Allegato al libro un booklet con la versione inglese del testo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
430
Editore
Lingua del testo
Inglese, Spagnolo
Data di stampa
09/2019
Formato
25 x 32 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>