LEGENDE LANDCRUISER

TOYOTAS KULT-ALLRADLER - ALLE MODELLE UND BAUREIHEN VON 1951 BIS HEUTE

Wohlfarth Alexander

"Geti you there ... gets you back" era il titolo di una pubblicità del Land Cruiser nel 1969, e questo slogan, si potrebbe dire, rappresenta il cuore di Legende Land Cruiser: dal 1951 questo... continua
Editore: Heel
Lingua: Tedesco
Categorie:

"Geti you there ... gets you back" era il titolo di una pubblicità del Land Cruiser nel 1969, e questo slogan, si potrebbe dire, rappresenta il cuore di Legende Land Cruiser: dal 1951 questo mitico fuoristrada porta le persone da un punto all'altro del mondo, anche nei luoghi più sperduti e impervi, senza fretta, solido, affidabile e completamente incurante di qualsiasi cosa si trovi lungo il percorso.

Questo libro - un'opera di riferimento sull'argomento, giunta alla terza edizione ampliata e aggiornata - tratta tutte le generazioni, con dovizia di informazioni, e un ricchissimo corredo fotografico, dagli esordi, nel 1951, fino ai giorni nostri: 258 pagine che suscitano entusiasmo, curiosità e raccontano tutto su questo leggendario veicolo nipponico tuttofare.

Condita con aneddoti e retroscena di ogni tipo, la storia del Land Cruiser è raccontata in modo piacevole, mentre tutte le informazioni necessarie sono fornite da una esposizione precisa, da tabelle chiarissime, da molte immagini e grafici e da un poster di grande formato con la storia completa del modello.

Legende Land Cruiser: Toyotas Kult-Allradler - Alle Modelle und Baureihen von 1951 bis heute conta 258 pagine e ben 500 immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
258
ISBN / EAN
9783958433021
Editore
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
06/2018
Formato
25 x 29 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Dati Tecnici

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>