MV AGUSTA F4 LA MOTO PIU' BELLA DEL MONDO

TECNOLOGIA PASSIONE ARTE VELOCITA'


-48%
Nata per la passione sviscerata di un uomo, Claudio Castiglioni, per le moto sportive e realizzata dal più geniale progettista delle due ruote, Massimo Tamburini, nell’autunno 1997 il mondo... continua
OFFERTA
Prezzo: € 25,00
Invece di € 48,00 sconto 48%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nata per la passione sviscerata di un uomo, Claudio Castiglioni, per le moto sportive e realizzata dal più geniale progettista delle due ruote, Massimo Tamburini, nell’autunno 1997 il mondo conosce la MV Agusta F4.
Dopo vent’anni di oblio, il leggendario marchio dei trionfi agonistici di Carlo Ubbiali, Mike Hailwood e Giacomo Agostini torna a rivivere in un capolavoro a 4 cilindri in linea frontemarcia, la classica architettura della gloriosa “scuola italiana” che fu di GRB, CNA, OPRA, Rondine, Gilera, Benelli ed MV.
Con meccanica, ciclistica e carrozzeria coperti da numerosi brevetti, arrivano uno dopo l’altro decine di modelli che spostano sempre più avanti il limite qualitativo della produzione motociclistica mondiale.
Una leggenda che, tra mille traversie, continua. Gli addetti ai lavori non hanno dubbi: la MV Agusta F4 è tuttora la “moto più bella del mondo”: questa monografia, la prima dedicata all’argomento, ne racconta la ormai mitica storia.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
240
ISBN / EAN
9788879115131
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2011
Foto a colori
400
Foto in B/N
47
Formato
27 x 26 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>