AYRTON SENNA LA VICTOIRE A TOUT PRIX


In occasione del 20esimo anniversario della morte di Ayrton Senna, Hugo Image propone un libro maestoso su questo pilota eccezionale che rimane un mito senza eguali nel mondo della F1.Un libro che... continua
Editore: Hugo Image
Lingua: Francese
Categorie:

In occasione del 20esimo anniversario della morte di Ayrton Senna, Hugo Image propone un libro maestoso su questo pilota eccezionale che rimane un mito senza eguali nel mondo della F1.
Un libro che permette di evocare il ricordo di Ayrton Senna, evocare la sua personalità, la sua capacità e la sua popolarità, e contemporaneamente suscitare la nostalgia di un pilota leggendario.
Il suo volto determinato, lo sguardo malinconico a volte e la fede incrollabile in lui, sono le caratteristiche e i valori di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Adorato da alcuni, criticato da altri, Senna ha avuto il merito unanime, anche tra i suoi colleghi, delle virtù e delle prestazioni.
Talenti che il fotografo Bernard Asset ha immortalato e che vi invitiamo a scoprire in questo libro riccamente illustrato, che ci permette di rivivere il cammino di questa divinità, come Achille, che ha pagato con la vita il prezzo di immortalità.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
320
ISBN / EAN
2755614668
Editore
Hugo Image
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
05/2014
Formato
26 x 32 x 3 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>