THE UNKNOWN KIMI RAIKKONEN (BROSSURA)


"The Unknown Kimi Räikkönen" è stato realizzato da Kari Hotakainen, scrittore finlandese specializzato in romanzi e sceneggiature per teatro e televisione, il quale ha avuto libero... continua

"The Unknown Kimi Räikkönen" è stato realizzato da Kari Hotakainen, scrittore finlandese specializzato in romanzi e sceneggiature per teatro e televisione, il quale ha avuto libero accesso a casa e vita privata, per conoscere al meglio ogni lato dell'enigmatico personaggio quale è l'ultimo Campione del Mondo della Ferrari.

Come si legge nella descrizione, infatti, Kimi è tanto veloce in pista quanto silenzioso fuori, dunque c'è davvero tanto da scoprire di un Räikkönen che ha aperto il cuore e l'album dei ricordi ad Hotakainen, che ha messo insieme ogni segreto e retroscena della lunga carriera di Formula 1 cominciata nell'ormai lontano 2001 con la Sauber, poi approdata a McLaren, Ferrari (vincendo il titolo nel 2007), Lotus e nuovamente Cavallino Rampante.

Oltre ai vari racconti, nel libro sono presenti diverse fotografie inedite provenienti dalla collezione privata di Räikkönen, a completare un'opera che - dato il personaggio - si presenta davvero curiosissima e da leggere tutta d'un fiato.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
326
ISBN / EAN
9781471177675
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2018
Formato
15 x 23 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>