CUBA CARS: CLASSIC CARS OF THE CARRIBBEAN

COCHES CLASICOS DE CARIBE, OLDTIMER IN DER KARIBIK

Morick Harri , Floer Rainer

Cuba merita una visita. O, come hanno scoperto gli autori di questo libro, diverse. Il pacchetto turistico medio non è abbastanza lungo per visitare la miriade di attrazioni di questo paese,... continua
Lingua: Tedesco, Inglese, Spagnolo
Categorie:

Cuba merita una visita. O, come hanno scoperto gli autori di questo libro, diverse. Il pacchetto turistico medio non è abbastanza lungo per visitare la miriade di attrazioni di questo paese, tutte da vedere.

Come tanti visitatori a Cuba, dopo il loro primo viaggio, sono tornati più e più volte per percorrere le spiagge sabbiose ombreggiate da fronde di palme oscillanti, per ammirare la splendida topografia della Valle di Vinales e per ammirare la selezione di auto d'epoca di Cuba, parte integrante della vita quotidiana di quest'isola caraibica.

Questo libro rappresenta il meglio dei tour cubani, guidati dall'appassionato fotografo Rainer Floer e da suo cugino Harri Morick.

Include splendide foto di auto d'epoca risalenti a prima della rivoluzione; Limousine americane, taxi e auto per matrimoni; la storia della prima Porsche a Cuba; un'intervista con un artista e la sua VW Karmann-Ghia e l'Harley Club di Cuba; e, infine, scene incredibili di strade e paesaggi cubani.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
162
ISBN / EAN
9783667108371
Lingua del testo
Tedesco, Inglese, Spagnolo
Data di stampa
04/2017
Formato
28 x 30 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie; Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>