FRANCORCHAMPS, FORMULE ICKX

Van Den Abeele Alain , Deliege Benoit

Ickx. Un grande nome. Aggiungete il nome Jacky e avrete uno dei più grandi campioni dello sport automobilistico, il belga con almeno un centinaio di vittorie, in tutte le categorie. Questo... continua

Ickx. Un grande nome. Aggiungete il nome Jacky e avrete uno dei più grandi campioni dello sport automobilistico, il belga con almeno un centinaio di vittorie, in tutte le categorie.

Questo libro, ricco di fotografie d'archivio, racconta la sua storia tumultuosa a Francorchamps, il suo circuito preferito.

Emozioni, gioie, amarezze; il percorso di una carriera ultra trentennale è esaminato in dettaglio in pagine piene di ricordi, a volte sepolti nella memoria. 

Riccamente illustrato con 330 splendide foto e 36 illustrazioni inedite di Benoît Deliège, questo libro ripercorre le 30 partecipazioni (tra cui 10 vittorie e 5 podi) del campione belga sul leggendario circuito di Francorchamps.

Descrive la posta in gioco di ogni gara, parlando anche dei suoi diretti avversari in pista, la genesi di alcune vetture e la leggenda del circuito delle Ardenne.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
224
ISBN / EAN
9782960101980
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
01/2021
Formato
24 x 29 x 1 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>