PRIVATE MOTOR CAR COLLECTIONS OF GREAT BRITAIN

Hugo Peter

Si pensa sempre che l'America sia la patria delle collezioni di automobili, e, se si prendono in considerazione solo i numeri, probabilmente è così. Tuttavia, in Gran Bretagna,... continua

Si pensa sempre che l'America sia la patria delle collezioni di automobili, e, se si prendono in considerazione solo i numeri, probabilmente è così.

Tuttavia, in Gran Bretagna, piccole collezioni di automobili, accuratamente selezionate, sono state raccolte e conservate in totale riservatezza nel corso degli anni.

Più di venti di queste collezioni private sono state visitate da Peter Hugo, appartenenti a personaggi del calibro di T.A. Roberts, A. Bamford, A. Blight, Hon A. Clark, E.N. Corner, G.B Corser, Lord Doune, J.L. Goddard, B.K. Goodman, G.A. Griffin, C.W.P. Hampton, D.S. Johnson, W. A. Lockley-Cook, R. Melville-Smith, A. Meredith-Owens, A.C.M. Millar, Lord O'Neill, R.A. Parker, R.A. Pilkinton, S.E. Sears, H.R. Wilkins, e G.A. Wingrove (in scala leggermente diversa, in quanto modelli).

Questo libro è una panoramica, auto per auto, di queste visite, illustrata con oltre 300 fotografie. Alcuni degli esempi più belli ed esotici dell'industria automobilistica sono rappresentati così pure alcuni dei più singolari, tra Rolls-Royce, Bentley, Bugatti, Alfa Romeo, Ferrari, Talbot, Sunbeam, Maserati...ecc.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
210
ISBN / EAN
0901564079
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
06/1973
Formato
19 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>