IL QUADRIFOGLIO 1966-1973 (7 VOLUMI RILEGATI)


IL QUADRIFOGLIO, trimestrale dell'Alfa Romeo, viene pubblicato per la prima volta nell'ottobre 1966. con un'introduzione lungimirante e attualissima di Giuseppe Luraghi, che spiega il senso e... continua

IL QUADRIFOGLIO, trimestrale dell'Alfa Romeo, viene pubblicato per la prima volta nell'ottobre 1966. con un'introduzione lungimirante e attualissima di Giuseppe Luraghi, che spiega il senso e l'intento di questa pubblicazione, ma va oltre e scruta il futuro dell'automobile con lucidità invidiabile.

Questa pubblicazione, scrive, non è una rivista, 'essa vuole essere veramente un "bollettino" a mezzo del quale porteremo trimestralmente a conoscenza dei nostri amici: fatti, notizie, dati, informazioni utili riguardanti la produzione, gli orientamenti della tecnica motoristica, la vendita e l'assistenza in Italia e nei Paesi esteri dove l'Alfa Romeo è presente'.

Ancora, 'consigli di carattere tecnico, relativi alla migliore guida, alla sicurezza, alla manutenzione delle nostre vetture, ... notizie sui risultati sportivi conseguiti, sulle prospettive per l'avvenire'.

In sintesi, 'un facile e simpatico mezzo di contatto, di informazione continua' che permetta di far sentire vicini e di aggiornare direttamente tutti gli "alfisti".

In questo cofanetto, sono raccolti insieme, in 7 volumi rilegati, i numeri de IL QUADRIFOGLIO pubblicati dal 1966 al 1973.

 

 

 

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Editore
Lingua del testo
Italiano
Formato
18 x 26 x 12 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>