T.D.S.P.P. (TOUT DROIT SUR PISTE PRINCIPALE) - SUR LES TRACES D'HUBERT L'AFRICAIN

Auriol Hubert

40 anni dopo la sua prima Dakar, Hubert Auriol continua a distinguersi nel mondo degli sport motoristici con le sue molteplici performance. Pilota, organizzatore di rally, ma anche conduttore... continua
Editore: Lve Editions
Lingua: Francese

40 anni dopo la sua prima Dakar, Hubert Auriol continua a distinguersi nel mondo degli sport motoristici con le sue molteplici performance.

Pilota, organizzatore di rally, ma anche conduttore televisivo, detentore di record mondiali su terra, in mare e in cielo, questo eroe dei giorni nostri racconta la sua lunga carriera, fatta di avventura e amicizia.

Dalla sua nascita in Africa ai giorni nostri, con un occhio al futuro, Hubert Auriol racconta la sua vita, condividendo aneddoti poco conosciuti, e attingendo alle testimonianze degli amici che lo hanno seguito nelle sue odissee automobilistiche.

La storia di un uomo appassionato che sfida il pericolo, cercando i limiti del perfezionamento personale, per consegnare un messaggio di speranza a tutte le generazioni:

"Se è impossibile, allora diventa interessante".

A chi ama avventure umane e motoristiche, questo libro farà scoprire una vita condotta a tutta velocità, illustrata con foto personali e inedite dell'autore.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
386
ISBN / EAN
9782362140310
Editore
Lve Editions
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
02/2019
Formato
21 x 30 x 3 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>