Per essere avvisato sulla disponbilità di un prodotto è necessario registrarsi. Se sei già registrato esegui il login.

  Per essere avvisato sulla disponbilità di un prodotto è necessario registrarsi. Se sei già registrato esegui il login.

  If you want to be notified about an item's availability, please Register. If you are already registered, please Login.

VESPA 70 YEARS

THE COMPLETE HISTORY FROM 1946


In occasione del 70° anniversario della Vespa, celebrato nel 2016, ecco una nuova edizione aggiornata dell’ormai classico volume firmato da Giorgio Sarti. Era infatti l'aprile del 1946... continua
Lingua: Inglese
Categorie:

In occasione del 70° anniversario della Vespa, celebrato nel 2016, ecco una nuova edizione aggiornata dell’ormai classico volume firmato da Giorgio Sarti.

Era infatti l'aprile del 1946 quando i primi quindici esemplari della Vespa uscirono dagli stabilimenti Piaggio. Fu quello il debutto di un rivoluzionario veicolo a due ruote che, oltre a lasciare una traccia indelebile nella storia dei trasporti, è diventato un autentico fenomeno di costume per tutte le generazioni successive.

Forme semplici ed eleganti, praticità e comfort di viaggio, sono state alcune delle caratteristiche che hanno assicurato al popolare "scooter" un successo irripetibile.

A settant’anni dalla nascita, la Vespa si è affermata in ogni parte del mondo divenendo un’autentica icona delle due ruote.

Questo volume ripercorre l'affascinante "epopea" della Vespa dagli esordi ai giorni nostri, attraverso centinaia d'immagini e preziosi documenti d'epoca.

L'opera fornisce una sistematica catalogazione di tutti i modelli apparsi in questi 'primi 70 anni di storia', ognuno dei quali corredato da una dettagliata scheda tecnica.

496 pagine e 1077 foto in b/n e a colori.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
496
ISBN / EAN
9788879116398
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
09/2016
Formato
26 x 30 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>