JAMES BOND'S DB5

Hugo Simon , Lawrence Will

Quando James Bond, alias 007, si è messo al volante della DB5 in Goldfinger, questo momento iconico ha ridefinito per sempre il film d'azione, stabilendo un punto di riferimento per tutto... continua
Editore: Eaglemoss Publications Ltd
Lingua: Inglese
Categorie:

Quando James Bond, alias 007, si è messo al volante della DB5 in Goldfinger, questo momento iconico ha ridefinito per sempre il film d'azione, stabilendo un punto di riferimento per tutto ciò che è venuto dopo.

Nei decenni successivi, basterà pensare all'Aston Martin e non si potrà fare a meno di associare questa lussuosa automobile a James Bond.

Bond e la DB5 sono un connubio perfetto: sobrio, elegante e potente.

Questo libro, splendidamente illustrato, è la storia ufficiale di questo sodalizio, dall'inizio, nel 1963, quando la DB5 era nuova di zecca, fino al 25° film di Bond, No Time to Die, in cui la DB5 è ancora una volta al centro della scena.

James Bond's DB5 attinge agli archivi ufficiali della EON e della Aston Martin, per raccontare la storia autentica della DB5, e include immagini originali della produzione, storyboard del film e fotografie esclusive.

Un must-have per ogni fan di 007.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
284
ISBN / EAN
9781858756103
Editore
Eaglemoss Publications Ltd
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2021
Formato
28 x 32 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>