BROUGH SUPERIOR LA FABULEUSE HISTOIRE

DEPUIS 1919

Dumain David , Basset Jean Louis

Questa è una storia che va oltre la vostra immaginazione. È la storia incredibile di un marchio che ha prodotto poco più di 3.000 moto nei suoi 20 anni di storia, ha associato... continua

Questa è una storia che va oltre la vostra immaginazione. È la storia incredibile di un marchio che ha prodotto poco più di 3.000 moto nei suoi 20 anni di storia, ha associato il nome Rolls-Royce al proprio e ha avuto come cliente più fedele un certo Thomas Edward Lawrence, meglio conosciuto come Lawrence d'Arabia.

Creato da George Brough nel 1919, Brough Superior brilla ancora nel firmamento dei costruttori più prestigiosi.

Questo libro è un invito a scoprire la magia di questo marchio, che produce ancora oggi moto eccezionali, vicino a Tolosa, rivelando l'incanto di un viaggio su strada fatto sulle orme del giovane T. E. Lawrence, che ha attraversato la Francia nel 1908 in un viaggio di iniziazione, presagendo il suo favoloso destino.

Questo libro è anche l'occasione per scoprire l'incredibile Aston Martin AMB001 e la Lawrence, l'ultima creazione della fabbrica Brough Superior.

Inclusi nel volume, l'esclusivo DVD del viaggio Sur les traces de Lawrence d'Arabie e il Blu-ray del film Lawrence d'Arabie (1962).

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
240
ISBN / EAN
9782377971275
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
11/2020
Formato
23,5 x 29 x 22,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico Tecnico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>