SECRETS OF THE BARN FIND HUNTER: THE ART OF FINDING LOST COLLECTOR CARS


Dal 2016, l'autore, Tom Cotter, è il cacciatore di auto storiche in una serie sponsorizzata da Hagerty Classic Insurance e presente nel suo popolare canale YouTube. Da allora, Cotter e la... continua

Dal 2016, l'autore, Tom Cotter, è il cacciatore di auto storiche in una serie sponsorizzata da Hagerty Classic Insurance e presente nel suo popolare canale YouTube. Da allora, Cotter e la sua troupe hanno girato più di 100 puntate in tutti gli Stati Uniti, e hanno visitato anche il Regno Unito. Alcuni degli episodi più popolari hanno superato i 5 milioni di visualizzazioni!

Cotter ha scoperto di tutto, dai classici prima della Seconda Guerra Mondiale alle auto esotiche del dopoguerra come Porsche, Jaguar e Ferrari. È un appassionato di auto, e i collezionisti che incontra non rinunciano a condividere i loro tesori e a rivelare le storie che si nascondono dietro le loro auto.

In Secrets of the Barn Find Hunter, Cotter offre uno sguardo divertente e ricco di spunti su come svolge la sua attività di recupero di auto, offrendo suggerimenti, riflessioni consolidate, affinché il brivido della scoperta non si esaurisca mai, alla ricerca della prossima auto "lost car".

Il libro è ampiamente illustrato con le immagini dei suoi ritrovamenti più sensazionali.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
210
ISBN / EAN
9780760372975
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2022
Formato
18 x 24 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>