DRIVE TIME - DELUXE EDITION

WATCHES INSPIRED BY AUTOMOBILES, MOTORCYCLES, AND RACING

Sigmond Aaron

Drive Time, Sea Time e Air Time sono in assoluto la prima trilogia dedicata al lifestyle nel settore orologiero, che analizza i modelli più prestigiosi attraverso la lente delle auto, delle... continua
Prezzo: € 179,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Drive Time, Sea Time e Air Time sono in assoluto la prima trilogia dedicata al lifestyle nel settore orologiero, che analizza i modelli più prestigiosi attraverso la lente delle auto, delle imbarcazioni e degli aerei che li hanno ispirati.

Questo volume, terza edizione di Drive Time, è un aggiornamento moderno e inconfondibile della serie, con nuovi orologi selezionati che mostrano splendidi segnatempo e competenze orologiere sempre più sofisticate.

Contenuto in un elegante cofanetto, Drive Time - Deluxe Edition si concentra sugli iconici cronografi da corsa della metà del XX secolo, come il Rolex Daytona, l'Omega Speedmaster e i TAG Heuer Carrera e Monaco, fino agli attuali segnatempo delle collezioni Chopard Mille Miglia, Breitling by Bentley, Porsche Design e IWC Mercedes-Benz AMG.

Celebrando due grandi invenzioni del XX secolo - l'automobile e l'orologio da polso - Drive Time è perfetto per gli amanti degli orologi, delle automobili e dello stile raffinato.

Un'edizione completamente aggiornata e pregiata della prima monografia del suo genere che esplora 120 anni di orologi ispirati all'automobile.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
304
ISBN / EAN
9780847869466
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2022
Foto a colori
150
Formato
27 x 34 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collezionismo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>