HOLMAN MOODY: THE LEGENDARY RACE TEAM


Holman-Moody: The Legendary Race Team è la seconda edizione del noto libro di Tom Cotter, che racconta la storia colorita di due laboriosi uomini d'auto che hanno costruito uno dei... continua

Holman-Moody: The Legendary Race Team è la seconda edizione del noto libro di Tom Cotter, che racconta la storia colorita di due laboriosi uomini d'auto che hanno costruito uno dei più grandi team da corsa della storia.

Riccamente dettagliato e illustrato, con 256 pagine di splendide fotografie, il libro offre uno sguardo retrospettivo sulla storica scuderia che schierava stock car, GT40, drag car, scafi da corsa e il Can-Am Honker II.

L'elenco dei piloti che hanno corso al volante delle vetture Holman-Moody è stellare, e comprende, tra gli altri, Mario Andretti, Fred Lorenzen, Dan Gurney, Donnie Allison e David Pearson.

Al suo apice, Holman-Moody impiegava più di 300 persone. I costruttori e preparatori che hanno iniziato a lavorare alla Holman-Moody sono diventati proprietari di team e scuderie e alcuni dei più noti protagonisti del settore, tra cui Robert Yates, Waddell Wilson e molti altri.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
258
ISBN / EAN
9781937747190
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2013
Edizione
2
Formato
26 x 26 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>