AYRTON SENNA MEMORIES AND MEMENTOES FROM A LIFE LIVED AT FULL SPEED

AN INTERACTIVE JOURNEY


Durante la sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna è stato ampiamente riconosciuto come un leader nel suo sport, un vero e proprio esempio nella tecnica di guida, un... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Durante la sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna è stato ampiamente riconosciuto come un leader nel suo sport, un vero e proprio esempio nella tecnica di guida, un corridore agguerrito e un uomo solidale.

Soprattutto, pensava che i bambini poveri dovessero essere in grado di esprimere il proprio potenziale. Dopo il suo incidente fatale durante il Gran Premio di San Marino nel 1994, la straordinaria carriera di Senna e la sua visione umanitaria hanno continuato a ispirare il mondo. L' Ayrton Senna Institute, realizzazione dei suoi sogni, ha contribuito all'istruzione di oltre 7,8 milioni di bambini brasiliani dal 1994 e il suo impatto continua a rafforzarsi.

Oggi la famiglia Senna ha aperto i suoi archivi, condividendo fotografie di momenti privati a casa e in pista. Inoltre, un insieme di preziosi cimeli della vita di Senna è incluso in 13 preziose buste.

I lettori possono estrarre ed esaminare repliche realistiche del suo certificato di battesimo, lettere scritte a mano e agende di gara, foto ricordo ufficiali, adesivi autografati del team e più di 20 altri oggetti speciali.

Le immagini di grande impatto del libro costituiscono un punto focale attorno al quale si intrecciano un layout originale e una narrazione avvincente. In nuove interviste esclusive, la famiglia e i compagni di squadra di Senna condividono aneddoti personali e ricordi privilegiati.

Ampiamente illustrato e incredibilmente interattivo, Ayrton Senna: Memories and Mementoes from a Life Lived at Full Speed aggiungerà un prezioso tassello alla collezione di ogni fan.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
192
ISBN / EAN
9781781318065
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2018
Formato
22 x 31 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>