FIAT 131 ABARTH RALLY

Ultima della fortunata serie delle Monografie da Rally realizzate da Antonio Biasioli, il libro dedicato alla Fiat 131 Abarth.Spesso sottovalutata, questa vettura dal look squadrato ha portato alla Fiat ben tre Campionati del Mondo Rally , quando vi partecipavano tutte le migliori squadre mondiali e ha confermato le qualità di tanti ottimi piloti che l’hanno guidata… da Alen a Rohrl, da...
Lingua: Italiano
Categorie: Auto > Marche > Fiat
49,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Ultima della fortunata serie delle Monografie da Rally realizzate da Antonio Biasioli, il libro dedicato alla Fiat 131 Abarth.
Spesso sottovalutata, questa vettura dal look squadrato ha portato alla Fiat ben tre Campionati del Mondo Rally , quando vi partecipavano tutte le migliori squadre mondiali e ha confermato le qualità di tanti ottimi piloti che l’hanno guidata… da Alen a Rohrl, da Darniche a Bettega, da Vudafieri a Verini.
Il libro passa in rassegna tutta la storia del Fiat 131 dal debutto, come prototipo, nel 1975 fino agli anni d’oro in cui raccoglieva i più grandi successi.
Oltre 650 immagini, in grande parte inedite ed affascinanti, spesso scattate quando Antonio seguiva l’agenzia BELLE EPOQUE che allora realizzava i filmati per la Fiat.
Interessanti i tanti racconti storici di chi quell’auto l’ha guidata, ci ha fatto il navigatore, l’ha riparata o solo seguita in capo al mondo.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 232
ISBN 8899939858
Editore Editrice Elzeviro
Anno 11/2016
Testo in Italiano
Formato 31 x 23 x 2 cm
Foto a colori 650
Genere o collana Corse

Prodotti suggeriti