Novità
JOCHEN RINDT - DER ERSTE POPSTAR DER FORMEL 1 (LIMITED EDITION)

JOCHEN RINDT - DER ERSTE POPSTAR DER FORMEL 1 (LIMITED EDITION)

Ritratto sensibile e toccante di una delle figure più attraenti e importanti del circuito di Formula 1 degli anni '60. Jochen Rindt, dotato di uno stile di guida aggressivo e spettacolare, era considerato uno dei migliori piloti automobilistici della sua epoca. Campione del mondo di Formula 1 nel 1970. Il titolo gli fu assegnato postumo dopo che il pilota trovò la morte in un incidente sul...
Editore: Delius Klasing
Lingua: Tedesco
75,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Ritratto sensibile e toccante di una delle figure più attraenti e importanti del circuito di Formula 1 degli anni '60.

Jochen Rindt, dotato di uno stile di guida aggressivo e spettacolare, era considerato uno dei migliori piloti automobilistici della sua epoca.

Campione del mondo di Formula 1 nel 1970. Il titolo gli fu assegnato postumo dopo che il pilota trovò la morte in un incidente sul circuito di Monza, durante le qualifiche, il 5 settembre 1970.

È ancora oggi indimenticabile: i suoi successi, il suo coraggio e le sue capacità di guida sono un modello per molti giovani piloti.

A 50 anni dagli eventi fatali, questa biografia di Herbert Völkers, con le vibranti foto di Ferdi Kräling, fa risorgere la persona e il pilota Jochen Rindt e ti invitano a viaggiare indietro nel tempo.

Edizione limitata di 250 copie.

Prodotto Libro Rilegato con cofanetto - pag. 178
ISBN 9783667118455
Editore Delius Klasing
Anno 09/2020
Testo in Tedesco
Formato 22 x 30 x 3 cm
Genere o collana Corse; Fotografie