L'ART DE LA CORVETTE

Leffingwell Randy , Loeser Tom

Iconica vettura sportiva americana e a lungo considerata la migliore della sua categoria, la Chevrolet Corvette è tanto veloce quanto affascinante. La sua bellezza è stata fotografata qui come... continua
Editore: Art & Images
Lingua: Francese
Categorie:

Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Iconica vettura sportiva americana e a lungo considerata la migliore della sua categoria, la Chevrolet Corvette è tanto veloce quanto affascinante.

La sua bellezza è stata fotografata qui come mai prima d'ora. Utilizzando una tecnica di ripresa unica chiamata "light-painting", i famosi fotografi Randy Leffingwell e Tom Loeser presentano in questo libro venti delle Corvette più famose, rare e storiche mai prodotte.

Dalla griglia cromata della roadster del 1953 e le linee sensuali delle prime C3 alla silhouette aggressiva della ZR1 2012 e al potente motore della Stingray C7 del 2014, tutte le caratteristiche dei vari modelli sono illustrate attraverso bellissime fotografie.

Sono trattate anche vetture più rare, prodotte in un unico esemplare, come la Stingray Z06 del 1963 o la decappottabile L88 del 1967.

Oltre 200 fotografie accompagnano il testo di Randy Leffingwell, esperto riconosciuto a livello internazionale.

L'Art de la Corvette  svela sotto una nuova luce questo vero e proprio monumento dell'ingegneria e del design americani.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
224
ISBN / EAN
9782913952898
Editore
Art & Images
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
11/2016
Formato
26 x 31 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>